CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / De Laurentiis: Higuain? Nessuna offerta, resta. Ultime notizie 13 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 13 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, assalto a Klaassen dell’Ajax in vista della sessione estiva del calciomercato. 

delaurentiis_mani
De Laurentiis (infophoto)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della presentazione del ritiro estivo che si terrà ancora una volta a Dimaro, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri, al centro delle numerose voci di calciomercato. “Sarri resta con noi, avevate qualche dubbio? Io mi sono molto divertito leggendo questo romanzo. Il calciomercato dipende molto da chi vende e da chi compra, per voi il mercato significa fare sempre 4-5 acquisti, ma c’è chi acquista per vendere e chi per tenerli. Higuain? Non ho ricevuto offerte, fino a prova contraria resta con noi. C’è una clausola rescissoria da pagare, non ci sono discussioni” conclude il presidente partenopeo che non ha alcun problema a parlare del futuro del Pipita che non dovrebbe partire da Napoli a meno che non arrivino offerte eclatanti. 

Davy Klaassen, trequartista dell’Ajax, potrebbe aprire una vera e propria asta di calciomercato in vista della sessione estiva. Il giocatore piace al Napoli di De Laurentiis sin dal mercato di gennaio ma il club olandese non ha mai dato il via libera per trattare per il cartellino del trequartista. In estate, però, le cose potrebbero cambiare e come riporta “Il Corriere dello Sport”, il primo obiettivo del club partenopeo è proprio quello di arrivare al cartellino di Klaassen. L’Ajax chiederà una cifra elevata per lasciar partire il giocatore e De Laurentiis dovrà stare attento alle avance della Juventus, che a gennaio era interessata al giocatore ed è alla costante ricerca di un trequartista da regalare in estate a Massimiliano Allegri. Il presidente del Napoli, non molla la presa: Klaassen potrebbe essere davvero il primo obiettivo partenopeo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori