CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Piace Miranda: scambio con l’Inter? Ultime notizie al 13 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 13 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, la Roma ha messo gli occhi sul difensore Miranda, proposto uno scambio all’Inter.

hernanes_miranda
Miranda (infophoto)

Il club giallorosso ha messo gli occhi su Joao Miranda, difensore dell’Inter che sta disputando una stagione esemplare con la maglia nerazzurra. Come riporta questa mattina “Leggo”, il difensore brasiliano che attualmente è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid ed è in prestito biennale a Milano, sarebbe stato proposto alla Roma direttamente dal suo agente. Il motivo? Il difensore in vista del prossimo anno vorrebbe disputare la Champions League e sa bene che con l’Inter ci sono pochissime possibilità di riuscirci. La situazione è questa: tra Roma e Inter ci sarebbe ancora in ballo il riscatto del cartellino di Adem Ljajic, che attualmente è in prestito al club nerazzurro e c’è ancora da saldare l’operazione Dodò che è stata definita nell’estate 2014. Possibile quindi che i due club si accordino per una maxi operazione e per uno scambio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori