CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Accordo per Erkin a parametro zero? Ultime notizie 14 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 14 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, piazzato un altro colpo a parametro zero dopo Banega: vicinissimo Erkin del Fenerbahce

bolingbroke_thohir
Thohir Infophoto

La dirigenza dell’Inter punta a mettere a segno dei colpi a parametro zero. Dopo aver già chiuso l’affare per Banega del Valencia, il presidente Thohir è pronto a portare a Milano Caner Erkin, 27enne esterno turco in scadenza di contratto con il Fenerbahce. Il giocatore è vicinissimo alla firma con il club nerazzurro, e l’Inter vorrebbe proporgli un contratto fino al 2020 con un ingaggio da 2 milioni di euro l’anno più eventuali bonus. un accordo a parametro zero, quindi, con la possibilità di virare poi su altri giocatori che piacciono a Roberto Mancini nel corso della lunga sessione estiva del calciomercato. Il giocatore potrebbe sostenere al più presto le visite mediche, giusto per evitare di perdere ulteriore tempo al termine della stagione e di essere pronti a tesserarlo agli inizi di giugno. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori