CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Telles: Futuro? Bisogna sentire il Galatasaray. Ultime notizie 15 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 15 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza nerazzurra punta sempre su Diarra che potrebbe liberarsi a parametro zero.

fassone_thohir
Foto Infophoto

Alex Telles, esterno brasiliano in forza all’Inter, non sa ancora in quale club giocherà il prossimo anno e nel corso di un’intervista ai microfoni di “Goal.com” parla del suo futuro ancora in bilico tra Inter e Galatasaray, club che detiene il suo cartellino. “La decisione spetta solo all’Inter. Naturalmente conterà pure la volontà del Galatasaray, e anch’io farò la mia parte. Se devo rimanere sarà così visto che l’Italia mi piace e mi trovo molto bene in Serie A. Lascerò che le squadre si accordino nel miglior modo possibile. Accetterò quello che verrà deciso, perché ho ancora un contratto con il Galatasaray ed ora gioco con la maglia nerazzurra. non nego di avere delle aspirazioni, ma deciderà insieme a tutte le parti” conclude Telles che con queste parole fa sicuramente capire che la sua volontà sia quella di restare ancora a Milano il prossimo anno. 

La dirigenza dell’Inter non smette di seguire Lassana Diarra, regista che piace tanto al presidente Erick Thohir da diverse sessioni di calciomercato ormai. Come riportato quest’oggi da “L’Equipe”, pare che il giocatore abbia firmato un contratto, in sinergia con il Marsiglia, che gli permetterebbe di liberarsi praticamente a parametro zero alla fine di ogni stagione del campionato francese. Questa piccola clausola sarebbe stata inserita per compensare l’ingaggio molto basso che il giocatore percepisce e percepirà fino al 2019 dopo i suoi innumerevoli infortuni e la situazione contrattuale con la Lokomotiv Mosca. Si inserisce così l’Inter di Roberto Mancini, ma questa condizione economica potrebbe favorire Paris Saint-Germain e Tottenham, interessate al cartellino del centrocampista. Secondo il presidente Thohir l’acquisto di Diarra potrebbe essere una valida alternativa  aLucas Biglia, soprattutto se Lotito sparerà alto sul regista. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori