CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Dybala: Vorrei Messi qui a Torino. Ultime notizie 15 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, il noto procuratore Bozzo commenta la situazione di Alvaro Morata che dovrebbe tornare al Real Madrid al termine di questa stagione. 

maksimovic_morata
(INFOPHOTO)

Sogna in grande per la sua Juventus. L’attaccante bianconero al rilasciato una lunga intervista al “Corriere della Sera”, parlando sia della corsa Scudetto e di un giocatore in particolare che vorrebbe affiancare tra le file bianconere, un’operazione davvero incredibile per la dirigenza della Juventus. “Messi è il mio idolo, lui fa cose che nessun altro puo` fare. Se dovessi scegliere un giocatore da portare a Torino sceglierei lui visto che Ronaldinho non gioca più. Ho sempre saputo che la scelta Juventus era quella giusta, passare dalla lotta salvezza con il Palermo alla lotta scudetto non è facile, per fortuna ho imparato in fretta perché anche pareggiare sarebbe assurdo. Buffon? In allenamento è incredibile, on so se c’e` un portiere piu` forte al mondo. Aiuta moltissimo noi giovani” conclude l’attaccante della Juventus. 

, noto procuratore sportivo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “TuttoSport” per commentare tutte le manovre a cui potremo assistere in estate del mercato della Juventus. In casa bianconera tiene banco la situazione di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che potrebbe tornare al Real Madrid al termine della stagione visto che il club madrileno vanta una recompra su di lui: “Sono sicuro che Marotta ha una strategia per provare a trattenerlo, sarà sicuramente molto dura. Il suo valore è sicuramente più alto dei 30 milioni della clausola. Adesso parliamo di 50-60 milioni di euro, che potrebbe anche aumentare visto il grande giro di attaccanti” commenta Bozzo che parla anche della possibilità di arrivare al cartellino di Isco. “Certo che la Juventus lo può prendere. Il Real è molto attento alle cessioni, bisognerà stare attenti” conclude Bozzo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori