CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Lippi: Higuain? Resta al Napoli. Ultime notizie 15 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 15 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, contatti avviati con l’Ajax per il cartellino del centrocampista Klaassen, a breve novità. 

delaurentiisnuova_R439
Foto InfoPhoto

Noto procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di ‘TMW Radio’ per commentare la situazione di Gonzalo Higuain, viste le voci di un possibile addio al Napoli al termine di questa stagione. “Secondo me resteranno sia Higuain al Napoli che Icardi all’Inter. Per muovere l’attaccante del Napoli ci voglio cifre altissime ed è legatissimo alla gente. C’è grande entusiasmo” commenta l’agente Lippi sul futuro del Pipita Higuain. “Ibrahimovic? Per me rimarrà a Parigi, ha un ingaggio altissimo e ci sono poche squadre che possono permetterselo. Stima molto la dirigenza del club francese” conclude Davide Lippi che crede fermamente che nessuna squadra possa permettersi la clausola rescissoria di Gonzalo Higuain. 

Il Napoli comincia a muoversi in vista della sessione estiva del calciomercato. Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, attraverso “Radio Marte” fa il punto della situazione delle trattative del club partenopeo partendo proprio da Klaassen, giocatore dell’Ajax che piace molto ad Aurelio De Laurentiis. Secondo il giornalista, infatti, il Napoli aveva già preso un appuntamento con il club olandese nel mese di aprile. Bisognerà capire quanto verrà valutato il costo del cartellino del giocatore ma i contatti sono già avviati da tempo tra i due club. Per i rinnovi del contratto invece non ci sono novità, mentre su Nikola Maksimovic, difensore del Torino, il club partenopeo non vuole spendere più di 15 milioni di euro. Nelle ultime ore però si è inserito anche il West Ham. Piace anche il difensore Mammana del River Plate, pronta l’offerta di 12 milioni. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori