CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Ag.Salah: Non vuole rompere il contratto con i giallorossi. Ultime notizie 15 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 15 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, proposto Jonathan Calleri alla dirigenza giallorossa per rinforzare l’attacco.

pallotta_sciarpa
James Pallotta - Infophoto

Direttamente dall’Egitto rimbalzano delle voci secondo cui Mohamed Salah sia già in rottura con la Roma con l’avvento di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Le indiscrezioni parlano anche di una tensione tra Italia ed Egitto per il caso Regeni ed addirittura si parla di una volontà di Salah di non scendere in campo contro l’Atalanta se verranno esposti alcuni striscioni sulla questione Regeni. Per questo motivo l’agente di Salah ha deciso di scrivere qualcosa in merito sul suo profilo ufficiale Instagram definendo queste voci come spazzatura, pubblicando quanto segue: “Salah è molto felice a Roma e nella Roma. Le voci inerenti alla sua volontà di rompere il contratto sono assolutamente false” si legge sul profilo social di Ramy Abbas. 

La Roma è alla costante ricerca di un attaccante, soprattutto se Edin Dzeko decidesse di lasciare la Capitale al termine di questa stagione. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, pare che un intermediario abbia proposto alla dirigenza giallorossa il nome di Jonathan Calleri, attaccante in forza al San Paolo a di proprietà del Deportivo Maldonado, che a gennaio sembrava vicinissimo all’Inter. Il giocatore non ha ottenuto ancora il passaporto comunitario e viene valutato circa 20 milioni di euro anche se pare che si possa arrivare al suo cartellino anche con un’offerta da 10 milioni. L’Inter, però, avrebbe intenzione di ripartire alla carica per l’attaccante in vista della prossima sessione di calciomercato soprattutto se con 10 milioni di euro si potrà arrivare al suo cartellino. Attenzione anche al Bologna, sul giocatore a gennaio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori