Calciomercato Juventus live news, Boatto: Morata-Real Madrid, non è ancora detto. Su James Rodriguez… (esclusiva)

- int. Giuseppe Boatto

Calciomercato Juventus live news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all’agente Giuseppe Boatto. I bianconeri potrebbero dover restituire Morata al Real Madrid

KhediraDybalaMorata
Foto Infophoto

La Juventus ha già apparecchiato l’antipasto per il prossimo calciomercato, opzionando se non già acquistando giocatori come Rolando Mandragora (Genoa, è in prestito al Pescara), Gianluca Lapadula (Pescara) e Simone Andrea Ganz (Como), che si stanno mettendo in bella mostra in Serie B. Quanto alle portate più grosse per ora al centro dei rumors c’è Alvaro Morata, per cui il Real Madrid dovrebbe esercitare il diritto di recumpra a quota 30 milioni. Per parlare del calciomercato della Juventus ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Giuseppe Boatto.

La Juventus porterà Lapadula a Torino l’estate prossima? Potrebbe essere magari girando Ganz al Pescara. Ganz in realtà come Lapadula non è ancora da Juventus, potrebbe fare esperienza in qualche club importante della B. Questa stagione al Como che non sta andando tanto bene si è comportato nel migliore dei modi. La Juventus potrebbe cedere i due calciatori in prestito a qualche club, o inserirli in qualche trattativa di calciomercato.

James Rodriguez potrebbe vestire il bianconero nella prossima stagione? Non credo, sarebbe un’operazione di calciomercato dai contorni economici molto difficili. Piuttosto la società bianconera potrebbe tenere Morata mettendosi d’accordo col Real Madrid. Dopo queste due stagioni a Torino Morata sembra essersi ambientato nel migliore dei modi.

Marchisio potrebbe andare al Bayern Monaco di Ancelotti, per cinquanta milioni di euro? Non credo che il Bayern Monaco abbia offerto questa cifra. Se invece fosse vero tutto sarebbe possibile visto che di fronte a certe cifre anche la Juventus esiterebbe. E’ vero che Marchisio è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e con questa squadra ha raggiunto le più grandi vittorie. E’ vero anche che una bandiera come Totti è stata messa in discussione alla Roma, tutto quindi può succedere…

Zaza sarà ceduto? Potrebbe essere magari per essere sostituito con un altro attaccante italiano. La Juventus potrebbe realizzare una plusvalenza.

Quale sarà il futuro di Dybala? Resterà al 100%, sta facendo il percorso di Pogba, la Juventus sta investendo su Dybala che non potrà che migliorare.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori