CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Presidente Fenerbahce: Nessuna decisione per Erkin. Ultime notizie 18 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 18 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il presidente del Feenrbahce blocca le notizie sul possibile approdo di Erkin a Milano. 

fassone_thohir
Foto Infophoto

Il nome di Caner Erkin piace molto alla dirigenza dell’Inter visto che il giocatore attualmente si trova fuori rosa dopo quanto accaduto nella sconfitta con il Galatasaray. Oggi il presidente del Fenerbahce, Aziz Yildirim, ha voluto chiarire la situazione del proprio giocatore visto che è stato accostato all’Inter in vista della sessione estiva del calciomercato: “Non abbiamo ancora preso una decisione in merito al suo reintegro. Nei prossimi giorni ci incontreremo perché Pereira ci ha chiesto del tempo per riflettere, e noi ci fidiamo molto del nostro allenatore e delle decisioni che prenderà. Il suo futuro? Ognuno è libero di andare dove vuole” conclude il presidente del club turco con una piccola frecciatina alle voci di quest’ultimo periodo che vedrebbero Erkin lasciare il Fenerbahce a parametro zero.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori