CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Si punta Lapadula del Pescara. Ultime notizie 18 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie 18 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il Napoli si inserisce nella corsa per Lapadula: trattativa già in corso. 

delaurentiis_mani
De Laurentiis (infophoto)

Gianluca Lapadula potrebbe essere il nome caldo del calciomercato in vista della prossima sessione estiva. L’attaccante attualmente è il capocannoniere della Serie B e ovviamente non mancano le offerte per arrivare al suo cartellino. Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha confermato nei giorni scorsi l’interesse della Juventus ma ci sarebbero anche Genoa e Napoli interessate a Lapadula. Come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport”, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, avrebbe addirittura deciso di aumentare la propria offerta che è arrivata a circa 6 milioni di euro per accontentare le richieste del club di Serie B. La distanza attualmente è minima e le parti stanno già trattando visto che l’operazione sembra già avanzata con Sebastiani che avrebbe chiesto in prestito Roberto Insigne. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori