CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Mancini: Perisic? Non si vende. Ultime notizie 19 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 19 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, Mancini parla in conferenza stampa della situazione di Perisic che non dovrebbe lasciare l’Inter.

mancini_dambrosio
mancini

Alla vigilia del match contro il Genoa, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini parla anche del calciomercato che prenderà il via tra qualche mese in occasione della sessione estiva. L’allenatore ex Manchester City si sofferma in particolar modo sulla situazione di Perisic ed Eder, con il primo che ha convinto in pieno la dirigenza nerazzurra mentre il secondo non è ancora riuscito a sbloccarsi. “Perisic lo abbiamo comprato adesso, non esiste che lo vendiamo al Chelsea. Si è inserito e ha appena capito il calcio italiano. Non penso si possa vendere. Eder? Credo sia un ottimo giocatore e quando ha giocato ha sempre giocato bene. Il calcio è stranissimo, deve stare tranquillo per il futuro. Sono contento di Eder, lo ripeto. Poi è chiaro che lui è un attaccante e deve far gol. Spero che lo faccia presto perché lo merita” conclude Roberto Mancini. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori