CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Allegri: Addio? Lo avrei già fatto, incontrerò la società. Ultime notizie 19 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 19 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il tecnico bianconero Allegri parla del suo futuro in conferenza, negando l’addio. 

allegri_dito
Massimiliano Allegri - Infophoto

In occasione della conferenza stampa di vigilia per il match tra Juventus e Lazio che si disputerà domani sera, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri torna a parlare del suo futuro negando categoricamente un addio al termine della stagione nonostante il rinnovo del contratto non sia stato ancora ufficializzato. “Mi sembra di esser stato sempre molto chiaro, ho detto che con la società ci incontreremo non questa settimana, ma al termine dei risultati ottenuti. Non ci sono assolutamente problemi con la dirigenza, perché se fosse così me ne sarei già andato, di certo non lo avrei detto all’ultimo momento. L’avrei detto almeno un mese fa alla società perché avrebbe dovuto avere il tempo di cercare un altro allenatore ed io un’altra squadra, oppure me ne andavo al mare” conclude il tecnico Allegri che non fissa una data per il rinnovo del contratto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori