CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Emissari del Psg osservano Icardi. Ultime notizie 20 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 20 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, Boufal del Lille nel mirino del club nerazzurro. Il presidente apre alla cessione del giocatore. 

thohir_cravatta
Erick Thohir - Infophoto

Mauro Icardi potrebbe lasciare l’Inter la prossima stagione contando il fatto che ci sono diversi top club europei interessati al suo cartellino. La dirigenza nerazzurra ha più volte ribadito di non voler cedere l’attaccante argentino, ma pare che sabato sera in occasione del match dell’Inter contro il Napoli a San Siro, un osservatore del Paris Saint-Germain sia stato avvistato in tribuna, stando a quanto riferito dall’ex scout francese, Jonathan Beilin. L’emissario pare abbia già dato l’ok definitivo al Paris Saint-Germain per trattare con l’Inter ma non sarà affatto facile strappare il cartellino di Mauro Icardi a Roberto Mancini che vorrà puntare su di lui anche in vista della prossima stagione. 

La dirigenza dell’Inter ha messo nel mirino Sofiane Boufal, attaccante del Lille che sta facendo vedere grandi cose quest’anno in Ligue 1. Il presidente del club francese, Seydoux, ha deciso di commentare in conferenza stampa quale potrebbe essere il futuro del suo giocatore, in procinto di poter lasciare la Francia al termine di questa stagione. “Trattenerlo è tecnicamente impossibile. E’ qualcosa di triste ma bisogna sicuramente capire che il gap con il campionato inglese si sta accentuando” commenta il presidente del Lille. Su di lui non c’è solo l’Inter, che proverà a trattare già nei prossimi mesi, ma piace anche al Milan di Berlusconi. Potrebbe aprirsi un’asta tutta italiana, ma al contempo non bisogna dimenticare i top club europei quali Psg, Chelsea e Tottenham pronti a fare faville per arrivare al cartellino di Boufal. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori