CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Ag. Calabria: Galliani ha detto che resterà a Milano. Ultime notizie 20 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 20 aprile 2016. Aggiornamenti in tempo reale, Claudio Ranieri contatta personalmente Totti per proporgli un anno in Premier League.

bonucci_totti
Totti (Infophoto)

Davide Calabria, terzino del Milan, non sta passando certo un buon momento con la maglia rossonera e proprio in conferenza stampa il tecnico Brocchi ha analizzato il percorso del giocatore, chiedendosi cosa fosse successo. Il procuratore di Calabria, Gianni Vitali, ha parlato ai microfoni di “Milannews” per commentare le frasi dell’allenatore: “Credo che sia stata una frase fatta e detta per stimolare Davide, visto che Brocchi lo conosce molto bene. Non c’è stato alcun problema neanche con Mihajlovic, ci siamo fatti delle domande anche noi su questa situazione. Futuro? Sicuramente ci siederemo ad un tavolo, Galliani mi ha detto che è un giocatore del Milan e sarà un giocatore del Milan. Parleremo con la società per valutare insieme il da farsi, ma so per certo che la dirigenza crede moltissimo in lui” conclude l’agente del giocatore. Nessun caso Calabria, quindi? 

Potrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine di questa stagione, e “Sportmediaset” riporta alcune sue parole circa il suo futuro, visto che il difensore svela alcuni retroscena delle vecchie sessioni di calciomercato: “Il mio futuro dipende dal Bayern Monaco: se mi dice di restare, resto. Ma se mi chiede di andare via, io sono pronto. In Germania ho trascorso le stagioni più difficili della mia carriera, non auguro davvero a nessuno quello che ho passato. I miei infortuni non so spiegarli, c’è stato un momento in cui sarei potuto tornare in Italia ma Rummenigge mi ha bloccato” conclude il difensore del Bayern Monaco ed ex Roma, che il club giallorosso non ha mai tolto dalla propria lista dei possibili innesti in vista della prossima stagione. Attenzione anche alla Juventus, fortemente interessata al suo cartellino.

Claudio Ranieri non molla il capitano della Roma, Francesco Totti. Il numero 10 giallorosso potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione visto che il rinnovo del contratto non è ancora arrivato e non c’è stato un vero e proprio faccia a faccia con il presidente Pallotta. Come riportato questa mattina dal “The Sun”, pare che Claudio Ranieri, tecnico del Leicester, abbia contattato personalmente Francesco Totti per proporgli un anno in Premier League. Il tecnico avrebbe offerto un anno di contratto con il club inglese a partire dalla prossima stagione, ma Totti non sarebbe molto entusiasta di questa proposta. L’idea del capitano della Roma, infatti, è quella di volare negli Stati Uniti, a New York, per provare un’esperienza oltreoceano visto che non mancano di certo le proposte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori