CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Conte vuole Bonucci. Ultime notizie 21 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie 21 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza bianconera  potrebbe puntare su Marchetti in caso di addio di Neto. 

federico_marchetti_esulta
Federico Marchetti, portiere della Lazio (Infophoto)

Antonio Conte sulla panchina del nuovo Chelsea ha messo gli occhi su un suo ex calciatore, Leonardo Bonucci, che ha allenato quando era alla Juventus. Il difensore in questa stagione sta facendo vedere grandi cose, e stando a quanto riporta il “Daily Mirror”, la dirigenza dei Blues avrebbe intenzione di mettere nel mirino proprio Bonucci per la prossima stagione. La Juventus ha prontamente smentito ogni tipo di trattativa per il difensore, ma anche gli altri nomi provengono dal campionato italiano. Il primo è Nainggolan del Chelsea, poi ci sarebbero anche  Javier Pastore del Paris Saint-Germain e Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid. La Juventus non vuole trattare per il difensore, Bonucci dovrà restare anche il prossimo anno a Torino, per volere anche del tecnico Massimiliano Allegri. 

La società bianconera è alla costante ricerca dei nuovi nomi in vista della prossima sessione di calciomercato ed il match di ieri sera contro la Lazio potrebbe aver avuto delle dinamiche particolari anche per quanto riguarda alcune trattative di mercato. Come riporta questa mattina TuttoSport, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul portiere Marchetti soprattutto se il secondo portiere Neto dovesse decidere di lasciare Torino al termine di questa stagione. Più volte il portiere ex Fiorentina ha dichiarato di voler giocare di più e con un Gianluigi Buffon davanti, sarà difficile ritagliarsi spazio tra le file bianconere. Per questo motivo Marchetti potrebbe essere il profilo ideale per prendere il posto di Neto al termine della stagione. L’agente del portiere, però, ha più volte dichiarato che Neto non lascerà la Juventus perché vuole rispettare il contratto di quattro anni. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori