CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Boateng cerca il rinnovo del contratto. Ultime notizie 21 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 21 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, Boateng cerca il rinnovo del contratto in vista del prossimo anno: questa sera parte titolare. 

boateng_applauso_ghana
Kevin-Prince Boateng, 28 anni, ghanese (INFOPHOTO)

Questa sera, contro il Carpi, Kevin Prince Boateng scenderà in campo dal 1′ vista la squalifica di Kucka. Per questo motivo il tecnico del Milan Brocchi punterà sul giocatore ghanese, e farà di tutto per convincere il proprio tecnico in una conferma in vista delle prossime partite e soprattutto per il prossimo anno. Il contratto di Boateng, infatti, scadrà il prossimo giugno 2016, e vuole dimostrare alla dirigenza del Milan di poter essere indispensabile in vista della stagione 2016/2017. Dopo circa tre anni Boateng tornerà titolare a San Siro, e proprio stasera può giocarsi una chance importante per il suo futuro visto che il presidente Berlusconi ha deciso di puntare su di lui a partire dallo scorso gennaio. Grazie al modulo apportato da Brocchi, un 4-3-1-2 Boateng potrebbe avere più chance di giocare. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori