CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Ag.Insigne: Vuole restare a vita qui. Ultime notizie 21 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 21 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, Mertens potrebbe rinnovare a breve prolungando fino al 2019 con un ingaggio più alto.

16_mertens
(INFOPHOTO)

Difficilmente lascerà il Napoli nella prossima sessione di calciomercato. Oggi l’agente del giocatore Fabio Andreotti ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” per commentare quello che potrebbe succedere la prossima estate: “Non andiamo in cerca di un rinnovo col Napoli, ma di un progetto in cui Insigne sia un punto fermo. Oggi lo è sicuramente, Lorenzo vorrebbe giocare a vita a Napoli ma ovviamente non dipenderà solo da lui. Il presidente De Laurentiis dovrà decidere se questo accadrà o meno. Secondo me ci saranno tutti i presupposti, ma una cosa sono le parole ed altre i fatti” conclude l’agente del giocatore che crede fermamente come la dirigenza partenopea voglia anche puntare su Insigne negli anni a venire. Nessun rinnovo del contratto a tempo determinato, si cerca sicuramente altro. 

La tripletta di martedì sera di Mertens potrebbe aver portato alla ribalta l’esterno, convincendo anche Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Il giocatore ha ventotto anni ed ha la voglia perenne di voler restare ancora a lungo con la maglia del Napoli nonostante sia in Italia da circa tre anni e non sia mai riuscito a trovare un posto da titolare nel club partenopeo. Come riporta questa mattina “TuttoSport” il giocatore belga potrebbe rinnovare presto con il Napoli, prolungando così il suo contratto dal 2018 fino al 2020, consolidando il rapporto con il club partenopeo e la dirigenza. I tifosi aspettano con ansia di poter vedere il rinnovo del giocatore belga, Mertens è sempre stato amato dai napoletani con la speranza di poter trovare spazio tra le file per un posto da titolare. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori