CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Ag. Laxalt: Difficile torni in nerazzurro, un peccato! Ultime notizie 22 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 22 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, parla l’agente di Laxalt che svela come il giocatore difficilmente torni in nerazzurro.

laxalt
Diego Laxalt, 20 anni, centrocampista uruguaiano del Bologna (INFOPHOTO)

Diego Sebastian Laxalt sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Genoa, dove è in prestito fino al termine di questa stagione. Il suo cartellino è di proprietà dell’Inter che non ha alcuna intenzione di riprendere il giocatore in estate, nonostante il suo ottimo rendimento. Stando a quanto riferito dall’agente di Laxalt ai microfoni di “InterLive”, il centrocampista arrivato a Genoa per 500 mila euro con un diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni, non sa ancora quale sarà il suo futuro. “In questi mesi non ho avuto proprio contatti con l’Inter,  certamente è un vero peccato che i nerazzurri perdano la proprietà di Laxalt proprio ora che sta dimostrato tutte le sue qualità. Posso dire che su di lui ci sono quattro, cinque club per la prossima stagione” conferma Vincenzo D’Ippolito. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori