CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Pogba vuole restare anche il prossimo anno. Ultime notizie 22 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 22 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, Paul Pogba resterà a Torino anche il prossimo anno: il centrocampista non vuole la cessione.

denis_pogba
Pogba Infophoto

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere alla Juventus. Il centrocampista francese si credeva potesse essere il nome caldo della prossima sessione di calciomercato, ma secondo quanto riportato questa mattina da “TuttoSport” Pogba non ha alcuna intenzione di lasciare Torino in estate. Il regista si sta convincendo di essere in un club vincente, che potrà ambire a diversi traguardi e per questo motivo avrebbe maturato la convinzione di non voler essere ceduto a fine stagione. Il Barcellona però resta sempre alla finestra pronto a sferrare l’attacco per il suo cartellino, valutato 100 milioni di euro dalla dirigenza bianconera. Potrebbe esserci a breve un colloquio tra la Juventus e Mino Raiola per blindarlo ulteriormente, per evitare trattative la prossima estate che possano minare le certezze del club bianconero. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori