CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Bacca verso l’addio: Bayern e Real sull’attaccante. Ultime notizie 22 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 22 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, l’attaccante Bacca potrebbe lasciare Milano al termine della stagione: due top club su di lui.

bacca_cuore
Foto Infophoto

In casa Milan si comincia a pensare a quello che potrà accadere nella sessione estiva di calciomercato, visto che il futuro di Carlos Bacca non è ancora definito. Ieri l’attaccante ha lasciato il campo scuro in volto per la sostituzione, arrivata al 70′ per far entrare in campo Jeremy Menez. La sua permanenza a Milano non è affatto certa: Bayern Monaco e Real Madrid hanno messo gli occhi sul suo cartellino, il Milan partirebbe da una valutazione di 30/35 milioni di euro per lasciarlo partire. In caso di cessione, possibile che il club rossonero voglia arrivare a Leonardo Pavoletti del Genoa, o Pellé del Southampton che tanto piace al presidente Berlusconi. Inarrivabile Zlatan Ibrahimovic, così come Simone Zaza della Juventus visto che il club bianconero non vorrà cederlo ad un club italiano. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori