CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Klaassen in pole per il centrocampo. Ultime notizie 22 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 22 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il club partenopeo punta Klaassen dell’Ajax come vice Hamsik per il prossimo anno.

delaurentiis_mani
De Laurentiis (infophoto)

In casa Napoli si cerca costantemente un centrocampista in vista della prossima stagione, soprattutto per ricoprire il ruolo di vice Hamsik, una vera proprietà per il club partenopeo per il campionato 2016/2017. Il nome in pole sulla lista è quello di Klaassen, centrocampista dell’Ajax che potrebbe lasciare l’Olanda al termine di questa stagione. Come rivelato questa mattina dal “Corriere dello Sport”, i due club hanno già trovato un mezzo accordo nel mese di gennaio per il trasferimento del giocatore in Italia ed il Napoli punterà proprio su questa promessa per arrivare a Klaassen in estate. Difficile, invece, arrivare al cartellino di Zielinski, che l’Udinese valuta 18 milioni di euro in vista della prossima sessione di calciomercato. Attualmente il giocatore è in prestito all’Empoli ma l’Udinese punterà alla cessione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori