CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / André Gomes, nuovi contatti in settimana. Ultime notizie 25 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 25 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, nuovi contatti con il centrocampista del Valencia André Gomes, si accelera la trattativa. 

25.04.2016 - La Redazione
andregomes_paok
Andrè Gomes in azione (Infophoto)

La Juventus ha deciso di puntare forte sul centrocampo in vista della prossima sessione di calciomercato. Claudio Marchisio sarà out e per questo motivo tutte le strade portano ad André Gomes del Valencia, centrocampista molto ricercato anche dalla dirigenza del Napoli. Come rivela questa mattina “Tutto Sport”, nelle prossime settimana dovrebbe esserci un nuovo incontro tra la dirigenza bianconera e Jorge Mendes, agente del centrocampista. L’accordo con il centrocampista sembra esser stato già trovato, sarà difficile invece convincere il Valencia: Gomes è stato riscattato dal Benfica per 15 milioni di euro e per trattare il suo cartellino il club spagnolo chiederà sicuramente almeno 30 milioni per iniziare a trattare. Tutto dipenderà dal futuro di Paul Pogba, verrà ceduto per la cifra di 100 milioni di euro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori