CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Brocchi vuole restare: deve convincere Berlusconi. Ultime notizie 25 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 25 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il tecnico Brocchi vuole convincere il presidente Berlusconi per restare anche il prossimo anno.

25.04.2016 - La Redazione
Berlusconi_2_439x302
Silvio Berlusconi (Infophoto)

Mancano esattamente quattro partite al termine di questo campionato 2015/2016, con il Milan che scenderà in campo questo pomeriggio per il posticipo contro il Verona. Il tecnico Christian Brocchi vuole assolutamente restare sulla panchina rossonera anche il prossimo anno, e come riporta questa mattina “Il Corriere della Sera”, la sua permanenza è strettamente collegata ai risultati della squadra. La partita contro il Carpi è stata definita quasi una disfatta per i rossoneri visto che il Sassuolo si è avvicinato in classifica e servirà una vittoria oggi per distaccarlo. Quattro partite più la Finale di Coppa Italia per convincere il presidente Berlusconi a restare a Milan, visto che per ora Brocchi ha allenato soltanto sul campo per 13 ore, come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori