CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Incontro Baldissoni-Pallotta a Boston: si parla di Totti? Ultime notizie 26 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 26 aprile 2016. Aggiornamenti in tempo reale, piace Falcao: la dirigenza giallorossa parla con il Monaco per l’estate. 

26.04.2016 - La Redazione
Falcao_Europa_League
(INFOPHOTO)

Viaggio di affari per la dirigenza giallorossa. Come riporta questa mattina “Il Tempo”, il direttore generale Mauro Baldissoni, Alex Zecca e Ricky Massara sono partiti alla volta di Boston, un viaggio in agenda già da qualche mese per incontrare il presidente Pallotta. La questione in ballo è sempre quella dello stadio ma potrebbe esserci un colloquio dirigenziale con il presidente per quanto riguarda la questione di Francesco Totti. L’idea della dirigenza giallorossa è quella di ufficializzare il futuro del capitano della Roma entro l’8 maggio quando all’Olimpico scenderanno in campo Roma e Chievo, ultima partita casalinga della stagione. Pallotta potrebbe davvero proporre al capitano di rinnovare il contratto con i giallorossi per un altro anno, il tutto si saprà entro la fine della stagione. 

La Roma di James Pallotta ha messo gli occhi su Radamel Falcao in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. L’indiscrezione è trapelata qualche giorno fa, oggi il “Mirror” conferma l’operazione. Pare infatti che il giocatore abbia mandato i suoi agenti a cercare una nuova squadra visto che la voglia di tornare al Chelsea è pari a zero. La Roma, così, sembra essersi fatta avanti ed ha già allacciato i contatti con il Monaco per trattare il cartellino di Falcao. Il nodo però è l’ingaggio elevato del giocatore: attualmente Falcao percepisce 100 mila sterline a settimana, una cifra davvero elevata per le casse giallorosse che di certo non può permettersi di spendere così tanto per un solo giocatore. Se Falcao dovesse accettare la proposta delle Roma dovrà necessariamente fare uno sconto del suo stipendio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori