CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Evra: Futuro? Non ho ancora deciso. Ultime notizie 27 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 27 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il mercato ruoterà attorno a Paul Pogba: Marotta vuole trattenerlo a Torino. 

27.04.2016 - La Redazione
Barzagli_Pogba_Udinese
Foto Infophoto

Non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro al termine di questa stagione. Il terzino della Juventus ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “TuttoSport” per commentare la vittoria del quinto scudetto consecutivo e di quello che potrebbe accadere la prossima stagione. “Non è il momento di parlare del mio futuro, non ha ancora preso alcuna decisione in merito. Comunque andrà ringrazio la Juventus per questi due anni bellissimi, alla fine del campionato incontrerò la dirigenza per fare il punto della situazione. Non ci sono problemi, perché in questa società c’è sempre il massimo rispetto. Adesso penso alla finale di Coppa Italia contro il Milan” commenta Patrice Evra che ha il contratto in scadenza con il club bianconero e potrebbe anche decidere di lasciare Torino. 

Tutte le trattative di calciomercato della Juventus ruoteranno attorno al nome di Paul Pogba la prossima estate. Dopo aver archiviato il quinto scudetto consecutivo Beppe Marotta ha dichiarato di voler trattenere a Torino il centrocampista francese, affiancandogli magari altri innesti nella prossima sessione estiva del mercato. Come riporta questa mattina “La Gazzetta dello Sport”, i principali nomi sono quelli di André Gomes del Valencia, con cui c’è già un pre-accordo con il giocatore ed Henrikh Mkhitaryan del Borussia Dortmund. Il club tedesco infatti sarebbe intenzionato a puntare su Gotze nel prossimo mercato e questo irrimediabilmente porterebbe alla cessione del giocatore del Dortmund. Per quanto riguarda André Gomes il nodo principale sarebbe convincere il Valencia che chiede 30 milioni di euro mentre Marotta ne offrirebbe solo 20. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori