Calciomercato Napoli Live News, Caccese: solo Ibrahimovic per il dopo Higuain. Gabriel? Avrei puntato su Rafael (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain che potrebbe andare via dal club partenopeo

Higuainbraccia2016
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Il Napoli di Sarri potrebbe perdere Higuain per diverse giornate dopo il gesto di follia nel match contro l’Udinese con la spinta ai danni di Irrati, arbitro del match. Napoli che potrebbe puntare su un altro top player al posto dell’argentino che piace all’estero. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli è a sei punti dalla Juventus: campionato finito? Finito non direi, mancano ancora diverse partite e la Juventus già domenica contro il Milan potrebbe rischiare.

Che è successo a Higuain? Ha commesso un’ingenuità ma era molto nervoso per alcune decisioni arbitrali poco condivisibili. Peccato perché rischia tanto.

L’argentino è nervoso anche per le voci di mercato? Non penso, di certo è un giocatore che ha tanto mercato ma chi vorrà Higuain dovrà pagare la clausola rescissoria da 94 milioni di euro.

Su chi dovrebbe puntare il Napoli per sostituire Higuain? Io direi senza ombra di dubbio su Zlatan Ibrahimovic, un giocatore decisamente importante che sarebbe l’ideale per prendere il posto dell’argentino.

Secondo lei Gabriel ha fatto bene? Ha parato un rigore ma ha anche fatto un grosso errore sul gol del due a uno dell’Udinese. Da rivedere anche se è un buon talento. 

E’ di proprietà del Milan… E’ questo che non capisco, io penso che il Napoli dovrebbe valorizzare un proprio prodotto e non quello di un club rivale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori