Calciomercato Roma Live News, Caccese: D’Ambrosio o Bruno Peres per la fascia laterale (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

Calciomercato Roma Live News: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione delle corsie laterali con il possibile arrivo di un rinforzo.

jesus_dambrosio
Danilo D'Ambrosio (infophoto)

La Roma di Luciano Spalletti è vicino alla conquista di un posto in Champions League e ora ha messo nel mirino il Napoli di Sarri che non è molto distante. In casa Roma si discute del futuro di Dzeko che potrebbe restare ma in caso di offerta vantaggiosa potrebbe andare via dopo il primo anno in giallorosso. L’agente Antonio Caccese ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma continua la scalata con un grande El Shaarawy. Riscatto obbligatorio non crede? Assolutamente sì, la Roma non si farà certo sfuggire il giocatore ex Milan che sta facendo benissimo.

Si aspettava un Faraone così attivo? E’ sempre stato un grande giocatore a Roma evidentemente ha trovato l’ambiente ideale per fare bene. Una fortuna anche per l’Italia. 

Confermebbe Dzeko? Il bosniaco non sta facendo malissimo ma è chiaro che ha un po’ deluso le aspettative, si pensava ad un Dzeko maggiormente protagonista.

Dipenderebbe dalle offerte di calciomercato? E’ chiaro che se dovesse arrivare una grande offerta a quel punto la Roma potrebbe cedere il giocatore bosniaco.

Pjanic piace al Chelsea di Conte: cosa succederà? Potrebbe essere lui il grande sacrificato della Roma in estate, il Chelsea potrebbe pagare un prezzo decisamente importante.

Punterebbe su qualche esterno difensivo? Sì perché Florenzi potrebbe essere spostato avanti, a quel punto punterei su D’Ambrosio dell’Inter o Bruno Peres del Torino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori