Calciomercato Milan Live News, Urbani: Garcia ipotesi suggestiva. Bacca? Per ripartire… (esclusiva)

- int. Luca Urbani

Calciomercato Milan Live News: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Garcia che potrebbe essere il nuovo allenatore.

garcia_applauso
Garcia Foto: Infophoto

In caa Milan il nome nuovo per la panchina è quello di Rudi Garcia, tecnico francese ex Roma che piace molto alla dirigenza rossonera. E’ chiaro che al momento si tratta solo di una semplice voce ma chissà che tutto questo non possa trasformarsi in qualcosa di positivo. L’agente Luca Urbani ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan alla ricerca di un nuovo tecnico: Mihajlovic verso l’addio? Assolutamente sì, credo che il tecnico serbo non abbia ricevuto la fiducia necessaria per continuare anche nella prossima stagione.

Si parla anche di Garcia: che pensa del francese? E’ un allenatore che a Roma ha fatto sicuramente bene i primi due anni, dopo però non ha saputo fare il salto di qualità.

Ipotesi reale? Direi più suggestiva in tal senso visto che mi sembra difficile un arrivo di Garcia nella prossima stagione.

Donadoni ipotesi più veritiera? Ha portato il Bologna praticamente alla salvezza dopo un inizio di stagione disperato. Credo sia un tecnico molto valido.

Il Milan preoccupato per il futuro di Bacca… Credo che la rivoluzione del Milan debba passare per forza dai piedi e dai gol di Bacca.

Non lo cederebbe? Assolutamente no, non lascerei un calciatore come il colombiano che è davvero uno dei migliori nel suo ruolo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori