Calciomercato Juventus Live News, Spinosi: Rabiot, occasione persa. Marchisio? Non andrà al Bayern Monaco (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Rabiot che piace tanto al club bianconero…

rabiot_psg
Il francese Adrien Rabiot, 20 anni, centrocampista del PSG (INFOPHOTO)

La Juventus guarda in casa Psg per rinforzare il centrocampo, nel mirino ci sarebbe anche Adrien Rabiot, centrocampista francese che piace tanto ad Allegri. Juventus che dovrà guardarsi anche dalla situazione di Marchisio che piace tanto al Bayern Monaco del prossimo allenatore Ancelotti. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus guarda in casa Psg per Rabiot: che pensa del francese? Giocatore certamente importante e credo possa aumentare la qualità della mediana bianconera.

Difficile da acquistare? Ho l’impressione che non sarà facile per la Juventus prendere Rabiot soprattutto ora, doveva essere acquistato quando era in scadenza di contratto.

Allegri interessato a Pastore… E’ da due anni che Allegri sogna il trequartista e Pastore potrebbe essere l’ideale visto che conosciamo tutti il suo valore tecnico.

Nel Psg non gioca tanto… Non ha mostrato il suo enorme bagaglio tecnico, non ha convinto, anche se la concorrenza è davvero esagerata.

Marchisio piace al Bayern Monaco: andrà via? Parliamo di un grande club sicuramente che potrebbe mettere sul tavolo delle offerte suon di milioni. Ma non credo che Marchisio possa andare via.

Come mai? Ha sempre detto che vuole restare alla Juventus a vita e non credo voglia andare via così come non penso che la Juventus voglia privarsi di lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori