Calciomercato Napoli Live News, Spinosi: anche Lukaku come possibile erede di Higuain (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain che potrebbe andare via dal club campano.

lukaku_everton
Il belga Romelu Lukaku, 22 anni, centravanti dell'Everton (INFOPHOTO)

Gonzalo Higuain potrebbe andare via visto che su di lui ci sono diversi club interessati. Ma De Laurentiis non molla la presa e prima di cedere Higuain vorrà trovare il giusto sostituto e chissà Giuntoli su chi punterà per non sbagliare. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli è alle prese con la situazione di Higuain. Andrà via? Difficile dirlo visto che c’è una clausola rescissoria molto alta e quindi solo pochi club potranno puntare sul Pipita.

Psg in primis? Chiaramente se il club dovesse perdere Ibrahimovic e Cavani si troverebbe nelle condizioni di acquistare un attaccante.

Il Napoli su chi dovrebbe puntare? Difficile dirlo, non è facile riuscire a strappare un calciatore alle Big per sostituire Higuain. Potrebbe essere Lukaku.

Come mai? E’ un giocatore importante che potrebbe andare via dall’Everton anche se la concorrenza è ovviamente agguerrita. Ma anche Aubameyang del Borussia Dortmund.

Capocannoniere della Bundesliga… Credo che con 50 milioni di euro il Borussia possa lasciarlo andare e il Napoli potrebbe avere un grande attaccante.

Sarà un mese decisivo per Gabbiadini? Dovrà sostituire al meglio Higuain e mostrare di essere un potenziale titolare anche se il futuro è ancora tutto da decifrare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori