CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Contatti Marotta-Zamparini per Vazquez. Ultime notizie 10 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 10 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Cavani resta in pole per l’attacco, il sogno potrebbe essere Lacazette del Lione.

cavani_21
Edinson Cavani, 28 anni, uruguaiano (INFOPHOTO)

Nella giornata di ieri il presidente Zamparini del Palermo ha di fatto aperto alla cessione di Franco Vazquez in vista della prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista offensivo rosanero piace molto al Milan e al Napoli ma le sue ultime prestazioni pare abbiano riavvicinato anche la Juventus di mister Allegri. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, pare infatti che l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta abbia chiamato personalmente il presidente Zamparini per avere informazioni dettagliate circa il prezzo del giocatore che di certo non sarà meno di 10 milioni di euro. Se la Juventus dovesse davvero essere interessata al suo cartellino, allora si potrebbe aprire una vera e propria asta internazionale contando il fatto che anche diversi club esteri sono pronti a battere la concorrenza.

La Juventus comuncia a pensare alla prossima sessione di calciomercato, ed in particolar modo alle opzioni che potranno esserci per l’attacco. In pole c’è sempre il nome di Edinson Cavani, con lo stesso giocatore che starebbe valutando l’idea di poter vestire la maglia bianconera il prossimo anno. Sarà difficile, però, arrivare al suo cartellino che costa troppo per le casse bianconere anche per quanto riguarda l’ingaggio dell’ex Napoli. Per questo motivo la dirigenza della Juventus cerca di cautelarsi e nel mirino ci sarebbe Alexandre Lacazette. L’attaccante del Lione, come riporta “TuttoSport”, è stato visionato nell’ultimo match contro il Monaco da alcuni scout bianconeri. Il club francese valuta il giocatore circa 40 milioni di euro visto che ha ancora un contratto fino al 2019 con un ingaggio di 4.5 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori