CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Montolivo rinnova per tre anni. Ultime notizie 10 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 10 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il Real Madrid darebbe il via libera per la cessione di Kovacic: rossoneri alla finestra.

dodo_kovacic
(INFOPHOTO)

Riccardo Montolivo pronto a rinnovare il contratto con il Milan. Il centrocampista rossonero potrebbe firmare l’allungamento del contratto fino al 2019, allontanando di fatto tutte le voci che erano circolate in questo periodo di accostamento alla Juventus. Montolivo potrà essere per altre stagioni il capitano del Milan, visto che l’accordo è stato già raggiunto e le firme sarebbero in procinto di arrivare. Come riporta Il Corriere della Sera, l’ex centrocampista della Fiorentina percepirà 18 milioni di euro lordi nei prossimi tre anni, ma il comunicato ufficiale da parte del club arriverà solo dopo la Finale di Coppa Italia, prevista per il 21 maggio all’Olimpico di Roma. Si allontanano quindi tutte le voci di un possibile approdo alla Juventus, che cerca un centrocampista visto l’infortunio di Claudio Marchisio.

Il Milan sarebbe davvero vicino all’acquisto di Matteo Kovacic del Real Madrid. Come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport”, il giocatore ex Inter ceduto al club spagnolo la scorsa estate per una cifra pari a 30 milioni di euro potrebbe essere davvero il primo colpo di calciomercato del Milan. Pare che dopo l’ultimo contatto tra il presidente del Real Florentino Perez e l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, il club rossonero abbia ricevuto il via libera per trattare per il talento croato. Kovacic potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito gratuito ed il club spagnolo potrebbe addirittura partecipare al pagamento dell’ingaggio dell’ex Inter. Kovacic non piace molto a Zinedine Zidane e potrebbe non rientrare nei piani del Real Madrid in vista della prossima stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori