CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Primi contatti con Benatia. Ultime notizie 10 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 10 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza giallorossa vorrebbe blindare Pjanic con il rinnovo del contratto.

maicon_pjanic
Miralem Pjanic (Foto: Infophoto)

Mehdi Benatia potrebbe tornare alla Roma. Una notizia davvero scioccante per i tifosi giallorossi ma sembra che ci siano stati già i primi contatti tra la dirigenza giallorossa ed il giocatore stesso. Come rivela La Repubblica, ieri il difensore del Bayern Monaco si trovava nella Capitale per assistere agli Internazionali di Tennis ma il suo agente pare abbia fatto tappa a Trigoria con la possibilità di poter trattare nel calciomercato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto posticipato all’anno. Altre fonti parlano invece di un accordo quasi concluso con la Juventus, che da circa due mesi parla con la dirigenza del Bayern Monaco per accelerare la trattativa. Il difensore, però, potrebbe avvallare la possibilità di tornare a Roma, con la consapevolezza di poter ricominciare da zero.

Miralem Pjanic è il nome caldo per la prossima sessione di calciomercato della Roma. Il centrocampista bosniaco piace molto a diversi club esteri, ed anche italiani contando il fatto che la Juventus ha fatto qualche sondaggio sul suo conto. Come riporta questa mattina “Leggo”, il giocatore ha nel suo contratto una clausola rescissoria che ammonta a 38 milioni di euro, non elevatissima per i club esteri che di certo potranno permettersi. A questo punto la Roma vorrebbe tutelarsi, e starebbe meditando di rinnovare il contratto di Pjanic elimando la clausola rescissoria di 38 milioni di euro o per lo meno alzarla ulteriormente. Il centrocampista ha più volte ribadito di voler restare a Roma anche il prossimo anno e da Trigoria stanno meditando per mettere nuovamente tutto nero su bianco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori