CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Handanovic verrà ceduto in estate? Ultime notizie 11 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 11 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Handanovic potrebbe lasciare Milano in estate, pronte tutte le alternative.

handanovic_uhisport
Samir Handanovic, 31 anni, portiere dell'Inter (INFOPHOTO)

Potrebbe essere il grande sacrificato in vista della prossima sessione di calciomercato. Come riporta questa mattina “TuttoSport” il portiere sloveno vorrebbe giocare la Champions League il prossimo anno e questo inevitabilmente porterà alla cessione. Su di lui non mancano certo le pretendenti: nelle ultime settimane si sono fatte già avanti il Chelsea ed il Manchester United che il prossimo anno non dovrebbero però disputare la Champions, e l’Arsenal. L’Inter chiede per il suo cartellino una cifra che si aggira intorno agli 8-10 milioni di euro, non particolarmente elevata visto il calibro di Handanovic. La dirigenza nerazzurra ha già pronte tutte le alternative in caso di cessione: in pole resta Mattia Perin del Genoa, ma i nerazzurri sondano il terreno anche per Sirigu, Neto e Miranda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori