CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Agnelli ufficializza i rinnovi di Buffon e Barzagli. Ultime notizie 11 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 11 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Antonio Conte vuole Asamoah al Chelsea: pronta la maxi offerta per arrivare al cartellino.

asamoah_braccio
Kwadwo Asamoah - Infophoto

Gianluigi Buffon e Andrea Barzagli hanno rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2018. Il portiere ed il difensore bianconero hanno deciso di legarsi alla squadra Campione d’Italia per i prossimo due anni, l’annuncio viene dato in conferenza stampa dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli. I due nazionali quindi chiuderanno la loro carriera con i bianconeri, Buffon aveva il contratto fino al 2017 mentre quello di Andrea Barzagli avev come scadenza giugno 2016. Il presidente Agnelli questo pomeriggio si è presentato in conferenza per l’annuncio ufficiale dicendosi orgoglioso di poter parlare di rinnovo del contratto per due giocatori così importanti come Buffon e Barzagli, che ormai hanno le piene redini del club bianconero. Presenti anche i due diretti interessati, pronti a rinnovare la fiducia data da Massimiliano Allegri e dalla società.

Antonio Conte vuole fare spesa in Italia per il suo nuovo Chelsea. Come riporta questa mattina “La Gazzetta dello Sport” il futuro allenatore del club inglese avrebbe messo gli occhi su un suo vecchio pupillo di quando allenava i bianconero, ovvero Asamoah. Il giocatore non sa ancora se resterà o meno alla Juventus il prossimo anno, visto che potrebbero esserci delle pretendenti che vorranno arrivare al suo cartellino. Il presidente del Chelsea, Abramovich, cercherà di accontentare le richieste dell’attualle commissario tecnico della Nazionale italiana, mettendo sul piatto una cifra pari a 20-25 milioni di euro per il cartellino del giocatore ganese. La Juventus vacillerà sicuramente davanti a questa offerta per Asamoah, e potrebbe addirittura decidere di lasciarlo partire al fronte di 25 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori