CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Bloccati Ibrahimovic e Kovacic? Ultime notizie 11 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 11 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, i cinesi possono aver già bloccato sia Ibrahimovic che Kovacic per la prossima estate.

ibrahimovic_allegri_milanR400
Ibrahimovic Infophoto

La futura acquisizione dei cinesi potrebbe cambiare le carte in tavola in vistsa della prossima sessione di calciomercato. Come rivela questa mattina “Il Corriere dello Sport”, pare che i nuovi investitori abbiano già le idee chiare sugli investimenti da fare in estate, con le trattative che ora sono in stand-by e che potrebbero concretizzarsi nei prossimi mesi. I primi due sono sicuramente Ibrahimovic e Kovacic entrambi nel mirino del club rossonero per la prossima stagione. I due giocatore sarebbero stati già avvisati: il primo è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e vorrebbe le giuste cautele se dovesse tornare in Italia considerando che ci sono tanti club esteri su di lui. Per Kovacic invece non c’è fretta: il giocatore del Real Madrid sarebbe molto contento di tornare a Milano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori