CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Sfida con il Leicester per Lapadula. Ultime notizie 11 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 11 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, De Laurentiis vuole Lapadula del Pescara: sfida al Leicester per il suo cartellino?

delaurentiis_mani
De Laurentiis (infophoto)

Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara, sarà sicuramente il nome caldo della prossima sessione di calciomercato. Il Napoli è molto interessato al suo cartellino, con De Laurentiis che ha già sondato il terreno con il Pescara. Come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport” non mancherà certo la concorrenza per il capocannoniere della Serie B con il Leicester di Ranieri davvero interessato ad una futura trattativa. A breve gli abbruzzesi dovranno giocare i playoff per la Serie A e quindi non vogliono assolutamente distrazioni. Per questo motivo se ne potrà riparlare solo al termine del campionato cadetto, ma sono già previste offerte altissime da parte del club inglese per arrivare al cartellino di Lapadula. De Laurentiis non vuole perdere il giocatore come fece con Verratti, bisognerà restare sempre vigili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori