CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Iturbe non tornerà: destinazione Spagna? Ultime notizie 11 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie all 11 maggio 2016. Aggiornamenti in tempo reale, Iturbe non tornerà nella Capitale al termine di questa stagione: c’è il Malaga?

gervinho_iturbe
(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

Non dovrebbe tornare nella Capitale in vista della prossima sessione di calciomercato. L’attaccante dopo la parentesi al Bournemouth, in Premier League, dovrà tornare a Roma per il fine prestito ma di certo non resterà in giallorosso il prossimo anno. Il giocatore sarà impegnato nel Centenario della Coppa America con il Paraguay e quindi non potrà partecipare al ritiro di Pinzolo e quindi non potrà essere preso in considerazione da Luciano Spalletti. Come rivela questa mattina “La Gazzetta dello Sport”, nonostante le parole di Sabatini che vedono Iturbe restare a Roma la prossima stagione, pare si sia fatto avanti il Malaga. Il club spagnolo avrebbe già sondato il terreno per l’attaccante nella sessione invernale del calciomercato ed ora pare sia tornato all’attacco per il cartellino del giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori