CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Ederson del Benfica per il dopo Handanovic. Ultime notizie 12 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 12 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Mauro Icardi si racconta e svela di voler restare a Milano anche il prossimo anno.

FesteggiamentiIcardi
Icardi Infophoto

Non è più una novità il fatto che Handanovic potrebbe lasciare l’Inter al termine di questa stagione. Come riporta oggi O Jogo, il club nerazzurro avrebbe già pronta l’alternativa mettendo gli occhi su Ederson Santana de Moraes portiere del Benfica nel mirino anche del Chelsea di Antonio Conte. Pare infatti che la società nerazzurra abbia contattato l’ex portiere Julio Cesar per chiedere un parere circa l’acquisto del numero uno del club portoghese, che avrebbe dato il via libera considerandolo un ottimo portiere per l’Inter. Il presidente del Benfica chiede almeno 20 milioni di euro per lasciar partire Ederson, una cifra che lo farebbe diventare il portiere più pagato della Liga portoghese. L’Inter resta alla finestra ma tutto dipenderà dalla voglia di Handanovic di restare o meno a Milano, poi si deciderà.

Nella serata di ieri Mauro Icardi ha organizzato una cena all’Hotel Melià, e non ha perso l’occasione per ribadire di voler restare a Milano anche il prossimo anno nonostante tutte le voci di calciomercato lo vedono lontano dall’Inter per trasferirsi in un top club europeo. “Ho un contratto fino al 2019 e mancano un po’ di anni. Rimango qui assolutamente, mi vedo all’Inter per molti anni ancora. Se rimarrò come ha fatto Zanetti sarò ancora più contento, ma voglio andarci molto piano. Mancini? Certo che resterà all’Inter anche lui, ha ancora un anno di contratto ma di queste cose di parla a luglio, non ora, ma sarà contento di rimanere qui perché ha creato un gruppo molto bello” conclude il capitano dell’Inter che ribadisce ancora una volta di voler restare a Milano, sponda nerazzurra, per diversi anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori