CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Concorrenza al Liverpool per Gotze. Ultime notizie 12 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 12 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Antonio Conte vorrebbe Alvaro Morata in vista della prossima stagione.

maksimovic_morata
(INFOPHOTO)

La Juventus non molla Mario Gotze in vista della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore potrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine di questa stagione, visto che Carlo Ancelotti ha già svelato al giocatore di iniziare a trovare un’altra sistemazione se vorrà giocare con continuità. Come riporta quest’oggi il Daily Express, però, torna in pole il Liverpool di Jurgen Klopp ma anche la società bianconera non è da meno per la corsa al cartellino di Gotze. Il giocatore potrebbe essere incuriosito dal disputare una stagione in Serie A, visto che Massimiliano Allegri chiede da diverso tempo alla dirigenza un trequartista con le stesse caratteristiche di Gotze. Gotze ha il contratto in scadenza con il Bayern Monaco nel 2017 quindi è probabile lasci quest’anno la Germania per evitare poi una cessione a parametro zero.

Alvaro Morata sarà sicuramente il nome caldo della prossima sessione di calciomercato. In particolar modo, il futuro tecnico del Chelsea, Antonio Conte ha già chiesto alla sua dirigenza di arrivare al cartellino dello spagnolo pur sapendo che il Real Madrid vanta un diritto di recompra. Come riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport, pare che la dirigenza bianconera e quella spagnola si incontreranno a breve per parlare proprio della clausola visto che la Juventus vorrebbe offrire 25 milioni di euro al Real per trattenere Morata a Torino. Se il Real dovesse rifiutare allora Morata tornerebbe a Madrid per poi essere rivenduto, magari al Chelsea di Conte. Attenti, però, all’Arsenal visto che l’infortunio di Welbeck ha cambiato nettamente le carte in tavola in Inghilterra con Morata che potrebbe diventare l’obiettivo numero uno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori