CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Albiol vuole il Valencia. Ultime notizie 12 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 12 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il difensore Koulibaly corteggiato dal Borussia Dortmund per l’estate.

koulibaly_menez
Foto Infophoto

Raul Albiol è uno dei giocatori sul piede di partenza per la sessione estiva del calciomercato. Il suo contratto, infatti, scadrà nel 2017 ma non c’è ancora l’accordo con il Napoli per il rinnovo. Il difensore potrebbe decidere di tornare al Valencia, dove ha giocato le giovanili, squadra che gli è rimasta sempre nel cuore e che vorrebbe riaverlo con sè. Il richiamo della patria e quindi il ritorno in Spagna potrebbe essere davvero così forte tanto da fargli decidere di non disputare la Champions League visto che il Valencia non è riuscito a qualificarsi. Il presidente De Laurentiis ha deciso che non si opporrà alla sua cessione, ma dovrà essere il difensore spagnolo a chiedere di lasciare Napoli. Se Albiol è un possibile partente, diversa la situazione di Koulibaly di cui il presidente del Napoli non vorrebbe farne a meno.

Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli nella prossima sessione di calciomercato. Il difensore partenopeo è corteggiato da diversi club ma uno su tutti potrebbe avere la meglio anche per questioni economiche. Come rivela questa mattina “Il Messaggero”, pare che il Borussia Dortmund abbia intensificato i rapporti con il Napoli per arrivare al cartellino di Koulibaly la prossima estate. Da evidenziare come il giocatore non abbia ancora raggiunto l’accordo con il club partenopeo per il rinnovo del contratto in vista della stagione che verrà. Visto che il Borussia Dortmund ha perso Mats Hummels, difensore che si è già trasferito al Bayern Monaco, il club tedesco è alla costante ricerca di un suo sostituto e se De Laurentiis non sparerà alto per il suo cartellino, la trattativa potrebbe anche concludersi in tempi brevi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori