CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Castan vuole restare nella Capitale. Ultime notizie 12 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 12 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il capitano della Roma Francesco Totti ha trovato l’accordo con la società per il rinnovo.

bradley_totti
Totti (Infophoto)

Leandro Castan non ha di certo disputato una stagione esaltante con la Roma. Il difensore è tornato a disposizione del club giallorosso al 100% dopo aver subito un’operazione chirurgica alla testa, ma le sue prestazioni in questo campionato non hanno certo convinto il tecnico Luciano Spalletti che ha deciso di non puntare su di lui. Dopo il match contro il Verona Castan è stato relegato in panchina ed in vista della prossima stagione vorrebbe capire a che punto si trova, se sarà ancora indispensabile per la Roma o dovrà cambiare squadra. Come riporta questa mattina La Repubblica, Castan ha chiesto un confronto con la dirigenza per capire i piani della Roma, visto che il brasiliano ritiene di aver fatto ancora miglioramenti e di meritare un posto da titolare nella rosa allenata da Luciano Spalletti.

Francesco Totti e la Roma, un matrimonio che non può finire. In questi ultimi mesi la situazione del capitano giallorosso è stata al centro delle polemiche ma ora sembra che tutto sia tornato alla normalità nella Capitale. Come riporta questa mattina “La Gazzetta dello Sport” nelle scorse ore è stato raggiunto l’accordo tra il capitano giallorosso e la dirigenza per prolungare il contratto di un altro anno. L’annuncio, però, arriverà soltanto alla fine di maggio quando il presidente James Pallotta arriverà nella Capitale. Francesco Totti percepirà 1.1 milioni di euro all’anno e manterrà i suoi diritti d’immagine che non solo legati alla Roma, mentre quelli relativi alla maglia andranno direttamente al club giallorosso. Tutto bene quel che finisce bene, si apre un nuovo capitolo della storia Totti, sempre a Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori