CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Fissato il prezzo di Perisic: costa 40 milioni! Ultime notizie 13 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 13 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza nerazzurra fissa il prezzo di Perisic: ci vogliono 40 milioni per acquistarlo!

perisic_bordocampo
Ivan Perisic (Infophoto)

Ivan Perisic dovrebbe essere l’unico giocatore certo del posto in vista della prossima stagione. Oltre ad Icardi, infatti, il giocatore slavo ha convinto Roberto Mancini che avrebbe chiesto espressamente alla dirigenza nerazzurra di non cederlo nella sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da “TuttoSport” pare che la società nerazzurra abbia già fissato il prezzo del giocatore per evitare che i club europei decidano di provare l’assalto al suo cartellino. Perisic vale 35-40 milioni di euro, e nonostante il Chelsea sia interessato ad acquistarlo, difficilmente il club inglese deciderà di spendere una cifra elevata per il cartellino di Perisic. Roberto Mancini vuole ripartire di nuovo da lui la prossima stagione, mentre tutti gli altri potranno essere messi sul mercato, Jovetic in primis.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori