CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Allegri: Arriveranno giocatori di qualità. Ultime notizie 13 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 13 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza bianconera vuole arrivare a Modric, il Real può venderlo in estate.

kroos_modric
Foto Infophoto

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria, ultima di questa stagione che ha visto ancora la Juventus Campione d’Italia. Domani festeggiamenti sobri, il tecnico bianconero ha già la testa alla Finale di Coppa Italia e soprattutto alla prossima sessione di calciomercato. “Se serve un trequartista? Arriveranno sicuramente giocatori di qualità, poi in qualche modo li sistemerò in campo, questo non è certo un problema. Domani dopo la partita avremo modo di festeggiare allo stadio insieme ai nostri tifosi, poi andremo in un ristorante che non so se è anche discoteca ma di certo non torneremo a casa alle cinque del mattino” conclude il tecnico della Juventus che chiede massima concentrazione ai suoi ragazzi, poi si potrà pensare al calciomercato.

La Juventus ed il Real Madrid potrebbero trattare diversi giocatori nella prossima sessione di calciomercato. In casa bianconera tiene banco la situazione di Alvaro Morata che i madrileni vorrebbero riportare in Spagna per poi rivenderlo al miglior offerente. Come riporta però “Tutto Sport” pare che la Juventus abbia messo gli occhi su un giocatore del Real Madrid, che Florentino Perez potrebbe davvero decidere di cedere in estate. Si tratta di Luka Modric, un obiettivo facilmente raggiungibile dalla Juventus visto che il costo del suo cartellino non è certamente elevato e visti i 30 milioni che potrebbero arrivare dalla cessione di Morata Beppe Marotta potrebbe decidere di spenderli proprio per il giocatore del Real Madrid. Non solo Modric nel mirino della Juventus, visto che piacciono molto anche Isco, Danilo e Kroos.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori