CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Fissato l’incontro per Szczesny. Ultime notizie 13 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 13 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il centrocampista belga Nainggolan svela quale sarà il suo futuro in estate.

astori_nainggolan
(INFOPHOTO)

In casa Roma tiene banco la situazione portieri visto che attualmente Szczesny è in prestito dall’Arsenal ma il suo futuro non è ancora certo. Come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport”, pare che la prossima settimana ci sarà un incontro tra il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, ed il mediatore che ha portato il portiere polacco nella Capitale nella scorsa estate. Nelle ultime settimane filtra un certo ottimismo, visto che l’Arsenal potrebbe decidere di concedere il prestito per un’altra stagione ma questa volta non vorrà contribuire a pagare il suo ingaggio. Per questo motivo, visto che la situazione è ancora in stand-by, pare che Viviano della Sampdoria sia stato offerto a Walter Sabatini che vuole prima aspettare di dialogare con il club inglese prima di trattare per un altro portiere.

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è al centro della numerosi voci di calciomercato che lo vedono lontano dalla Capitale in estate. Il belga ha deciso però di tranquillizzare tutti i tifosi a margine di un evento Sky, svelando di voler restare a vestire la maglia giallorossa anche il prossimo anno. “Io resto, da qui non mi muovo. A Roma sto bene, non me ne voglio andare”. Queste le parole di Radja Nainggolan ad un gruppo di tifodi giallorossi, nonostante le richieste del Chelsea di Antonio Conte per il prossimo anno siano davvero estenuanti. Il club inglese, però, non ha rispettato ancora le richieste della Roma offrendo 32 milioni di euro, offerta rispedita al mittente da parte del club giallorosso che ne chiede almeno 40 per il cartellino del centrocampista belga. La sua volontà è di restare nella Capitale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori