CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Murillo non vuole il Leicester! Ultime notizie 16 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 16 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il difensore nerazzurro non vorrebbe trasferirsi al Leicester di Ranieri la prossima estate.

PapuMurillo
Foto Infophoto

Jeison Murillo con ogni probabilità lascerà l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Il difensore ha disputato un’ottima stagione con la maglia nerazzurra ma come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport” ci sono diverse squadre europee interessate al suo cartellino. In primis c’è il Leicester ma secondo il quotidiano, Murillo non sarebbe particolarmente entusiasta di trasferirsi nel club di Claudio Ranieri oppure allo Zenit, due club fortemente interessati al suo cartellino. Murillo infatti vorrebbe lasciare l’Inter solo per approdare in una big di Premier League ma finora non sono arrivate offerte da parte di altri club se non quelli sopracitati. Cosa accadrà nella prossima sessione di calciomercato? Sicuramente l’Inter non vorrà svalutare il suo cartellino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori