CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Pjanic, i bianconeri non vogliono pagare la clausola. Ultime notizie 16 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 16 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, André Gomes del Valencia ha detto sì ai bianconeri per la prossima stagione.

andregomes_paok
Andrè Gomes in azione (Infophoto)

Miralem Pjanic potrebbe essere il primo obiettivo della Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Bisognerà sicuramente pagare la clausola rescissoria da 38 milioni di euro, ma la dirigenza bianconera non sembra disposta a farlo. La dirigenza bianconera vorrebbe quindi aprire una trattativa con il club giallorosso magari inserendo come contropartita tecnica qualche giocatore. La Roma potrebbe decidere di vendere Pjanic solo per esigenze economiche ma la Juventus vuole assolutamente puntare su qualche altro giocatore se Pjanic dovesse saltare. Duncan del Sassuolo è il primo nome dopo André Gomes, valutato 15 milioni di euro dalla dirigenza neroverde. Intanto è stato acquistato Matheus Pereira, che andrà sicuramente in prestito in un altro club visto che è un extracomunitario.

In attesa di sapere la situazione di Miralem Pjanic, nonostante tutte le voci lo vedono vicinissimo al club bianconero, pare che un altro centrocampista abbia già detto sì alla cessione a Torino. Come riporta questa mattina “TuttoSport”, pare infatti che Andrè Gomes abbia già dato il via libera per il trasferimento alla Juventus visto che vorrebbe giocare la Champions League il prossimo anno, cosa che con il Valencia non sarà assolutamente possibile. Il centrocampista del club spagnolo piace molto anche al Manchester United ma la Juventus sarebbe pronta a pagare i 45 milioni di euro chiesti dal Valencia divisi in parte fissa che ammonterebbe a 30 milioni più bonus pur di portare a Torino il giocatore considerando che lo United non disputerà la Champions il prossimo anno, quindi i bianconeri potrebbero avere una corsia preferenziale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori