CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / El Sharawy verrà riscattato. Ultime notizie 16 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 16 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, Lacazette del Lione piace alla dirigenza: Dzeko verso l’addio?

lacazette_montpellier
Lacazette Infophoto

Stephan El Shaarawy continuerà a vestire la maglia giallorossa anche nella prossima stagione. Il giocatore è arrivato a gennaio alla Roma dal Milan con la formula del prestito con riscatto fissato a 13 milioni di euro. Il club giallorosso, come rivela il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha deciso di esercitare proprio il riscatto del Faraone che quindi non tornerà al Milan. L’attaccante verrà riscattato e pare che nella trattativa il club giallorosso abbia deciso di inserire anche Edin Dzeko ma il club rossonero ha prontamente rifiutato chiedendo alla Roma solo i 13 milioni già prefissati. Questa volta El Sharawy resterà alla Roma a titolo definitivo, chiudendo ufficialmente la sua avventura con il Milan con i tifosi che non lo hanno mai dimenticato, esattamente come dimostrato nell’ultima partita di campionato a San Siro.

Il calciomercato estivo è ormai alle porte e la Roma ha deciso di cominciare a muoversi non solo per quanto riguarda le operazioni in uscita. Come riportato questa mattina dal “Corriere dello Sport” pare che il candidato principale a lasciare la Capitale il prossimo giugno sia proprio Edin Dzeko, attaccante ex Manchester City, che in questa stagione non ha convinto né la società, né il tecnico Luciano Spalletti. Per questo motivo la dirigenza giallorossa starebbe già cercando un sostituto, che potrebbe essere Alexandre Lacazette del Lione. Il giocatore piace molto in Italia anche alla Juventus e potrebbe prendere il posto di Morata che dovrebbe tornare al Real Madrid. La Roma, però, non vuole certo lasciarselo scappare e sarebbe pronta a mettere sul piatto una somma elevata per il suo cartellino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori