CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Zanetti: Avanti con Mancini, Icardi resta! Ultime notizie 17 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 17 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, il vicepresidente nerazzurro Zanetti parla del futuro di Roberto Mancini e Mauro Icardi.

mancini_cravatta
Roberto Mancini (Infophoto)

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, è intervenuto in occasione della presentazione del torneo ‘Niccolò Galli’ a Firenze, ed ha parlato del futuro dell’Inter partendo dal tecnico Roberto Mancini per arrivare all’attaccante argentino Mauro Icardi. “Siamo contenti e felici del lavoro dell’allenatore, vogliamo costruire insieme a lui un gruppo forte. Icardi ha detto di voler restare, è il nostro capitano ma dobbiamo rispettare il fair play finanziario nel calciomercato. Handanovic? Dobbiamo ancora parlare con il mister Mancini, dobbiamo decidere certe cose” conclude il vicepresidente nerazzurro. Probabile quindi che Samir Handanovic sia il sacrificato in vista della prossima stagione anche perché il portiere vorrebbe giocare la Champions League e diversi top club di Premier League sono interessati al suo cartellino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori