CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Brocchi ha pensato alle dimissioni. Ultime notizie 17 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 17 maggio 2016. Aggiornamenti in diretta, indiscrezione: Cristian Brocchi ha pensato alle dimissioni dopo il match contro la Roma.

Berlusconi_2_439x302
Silvio Berlusconi (Infophoto)

Non è certo un periodo tranquillo in casa Milan, nella settimana che porta alla Finale di Coppa Italia contro la Juventus. Nella mattinata di oggi emerge un clamoroso retroscena circa la decisione di Cristian Brocchi di dare le dimissioni. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, pare che il tecnico del Milan abbia pensato di mollare tutto dopo la partita di sabato sera contro la Roma. Il tecnico infatti nel post partita aveva svelato di essere molto amareggiato dall’atteggiamento dei suoi giocatori. Possibile quindi che questo abbia suscitato in lui il desiderio di mollare tutto ma alla fine ha deciso di restare sulla panchina del Milan, almeno per vedere quello che accadrà nella Finale contro la Juventus. Nella prossima sessione di calciomercato, con ogni probabilità la dirigenza rossonera sarà alle prese con la ricerca del nuovo tecnico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori